ACQUA DI NEPI ALTA RISTORAZIONE:
Label & shape design
Lancio di una nuova bottiglia di Acqua Effervescente naturale per il mercato dell’alta ristorazione. Cosa si intende per alta ristorazione? Ristoranti e Hotel di Lusso che per il loro posizionamento di prezzo richiedono ad ogni prodotto presente di essere al massimo livello di qualità e design. Acqua di Nepi è leader in centro Italia nel segmento dell’acqua EN e ha voluto creare una nuova proposta in linea con i valori di esperienza, tradizione e gusto che la caratterizzano e la rendono perfetta per una clientela di alto livello. Acqua di Nepi è una antica fonte le cui proprietà gustative e benefiche era già conosciute ai tempi degli antichi romani. A Nepi infatti era stata costruita una struttura termale molto conosciuta dai nobili romani. L’acqua nasce effervescente alla sorgente grazie al percorso che compie nel terreno vulcanico tipico della zona. È grazie a questo territorio così ricco che Acqua di Nepi ha un gusto unico perfetto per accompagnare tutti i cibi più prelibati.
Questa bottiglia ha tre caratteristiche:
1) E’ Effervescente Naturale, per cui frizzante dalla nascita, dalla sorgente… è nel suo DNA quello di essere effervescente.
2) è elegante, di design, destinata per un pubblico di classe e locali alla moda o di lusso.
3) ha un ottimo gusto, che la rende perfetta per accompagnare i migliori piatti stellati.
L’ispirazione per la soluzione scelta dall’azienda nasce dallo stile del logo Acqua di Nepi, in particolare della lettera “A”, prima lettera dell’alfabeto e prima lettera di alcune parole che esprimono l’anima di questa offerta. L’etichetta piccola e verticale posizionata come una cravatta, esalta l’eleganza delle linee andando a creare un equlibrio perfetto tra maschile e femminile. Il colore verde della bottiglia richiama volutamente il codice colore della categoria delle naturally carbonated natural mineral water. L’etichetta è in carta argentata.